Comuni

Santa Maria Capua Vetere, lavori ammodernamento rete idrica e fognaria. Talento (M5S): “Non ancora conclusi nonostante iniziati ad ottobre 2023”

Santa Maria Capua Vetere, 27  Giugno – Il Comune di Santa Maria Capua Vetere risultava beneficiario di un finanziamento sovracomunale per l’ammodernamento della rete idrica e fognaria in diverse strade della città, i cui lavori dovevano prevedere anche il rifacimento del manto stradale.

In particolare i lavori suddetti, che riguardano i piani viabili interni di via dei Romani, ovvero via degli Etruschi, via degli Osci, via dei Sanniti e II vicolo Italici, sono iniziati ad ottobre 2023 come da giusta Ordinanza del Dirigente del settore con la quale veniva disposta l’interdizione al traffico veicolare fino al termine dei lavori, ma inspiegabilmente non ancora terminati ha dichiarato Danilo Talento Consigliere Comunale del Movimento 5 stelle di Santa Maria Capua Vetere.

“Per tale ragione, sollecitato da diversi residenti che attendono questi lavori da anni, ho presentato nei giorni scorsi un’interrogazione consiliare rivolta al Sindaco – conclude il Consigliere Danilo Talento – per conoscere lo stato attuale dei lavori, le tempistiche circa la conclusione e le motivazioni relative al loro protrarsi per mesi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.