Santa Maria Capua Vetere, 16 Giugno – L ‘Associazione nazionale guardie Particolari giurate scenderà al fianco dei sindacati della Polizia Penitenziaria per tutelare gli agenti della Pol.Pen.
L’ Associazione nazionale guardie Particolari giurate guidate dal leader storico Giuseppe Alviti, venerdì 19 Giugno alle ore 10,00 fuori il carcere di Santa Maria Capua Vetere, assieme a tutte le sigle sindacali rappresentative della polizia Penitenziaria porterà il proprio contributo e messaggio di vicinanza agli agenti della polizia Penitenziaria al grido – SIAMO TUTTI ” SANTA MARIA CAPUA VETERE”.
Solidarietà e sostegno a tutti gli agenti della polizia Penitenziaria messi alla gogna pubblicamente in data 11/ 06/2020 a seguito della attività di notifica di atti di p.g. in violazione dei diritti di privacy e riservatezza. L’ Angpg scenderà al fianco dell Osap, Sinappe, Uil P.A P.P. , Uspp,Fns CISL e Cnpp.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |