San Vitaliano, 17 Settembre – Il comune di San Vitaliano dice sì alla riduzione delle tariffe Tari 2022 per le utenze domestiche per il secondo anno consecutivo. A seguito dell’ottimo lavoro svolto nel triennio 2019-2021 il Consiglio Comunale ha deliberato la riduzione delle tariffe 2022.
Concretamente i cittadini stanno ricevendo una Tassa Rifiuti da pagare più bassa rispetto a quella 2021 (anch’essa più bassa del 2020). “Siamo l’unico Comune della Provincia di Napoli, forse anche della Regione Campania, che ha ridotto la tassa rifiuti per due anni consecutivi. Sono orgoglioso di quanto fatto insieme agli Uffici Comunali e all’Amministrazione Raimo.
Questi sono esempi concreti di lavorare per il proprio paese e nell’interesse esclusivo dei propri cittadini. Inutile ripetere che tutto è stato possibile solo grazie al grande lavoro svolto sull’efficientamento della gestione 2019-2022 con risultati eccellenti – dichiara il consigliere delegato all’ecologia, Clemente Serpico – un grazie speciale a tutti i cittadini che ci hanno seguito con le nuove iniziative e alla società @MultyServices che si occupa della raccolta rifiuti sempre disponibile alle esigenze del nostro paese”.
“La riduzione della tassa sui rifiuti dell’anno scorso sembrava un un punto di arrivo e invece il consolidarsi della gestione virtuosa fatta da questa Amministrazione ha consentito addirittura di ridurre ulteriormente la tassa rifiuti anche per il 2022. Mediamente in due anni la tassa rifiuti è stata ridotta a tutte le utenze domestiche del 10-15%, un risultato eccellente e forse per alcuni inaspettato ma era uno degli obiettivi di questa Amministrazione e ci siamo riusciti in pieno e in breve tempo – aggiunge il Sindaco Pasquale Raimo – ringrazio particolarmente tutti coloro che hanno lavorato per rendere possibile questo risultato e in particolare ai cittadini per il tempo e l’attenzione che dedicano tutti i giorni a separare correttamente le varie frazioni di rifiuti”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |