presidente san vitaliano
Comunicati

San Vitaliano Calcio, il presidente Scala:”Aspettiamo dalla Lega la conferma del ripescaggio in Promozione. La società vuole raggiungere traguardi importanti”

San Vitaliano, 6 Agosto – La nuova stagione calcistica entra nel vivo. L’ASD San Vitaliano riprende le attività, in attesa del comunicato ufficiale della Lega, del possibile ripescaggio in Promozione. Il Presidente Pietro Scala ha rilasciato alcune dichiarazioni per illustrare, ai cittadini nonché tifosi gialloblu, l’ambizioso progetto calcistico della società. “Dopo la sfortunata annata, ormai dimenticata, ci apprestiamo – dichiara il presidente –  ad affrontare il nuovo campionato con rinnovato entusiasmo. E’ per questo che attendiamo con fiducia il comunicato ufficiale della Lega Calcio per la conferma del ripescaggio in Promozione. Si riparte quindi dal sodalizio con Vincenzo Alaia, storico presidente del San Vitaliano Calcio, che quest’anno compie addirittura 30 anni di presidenza. Cercheremo di festeggiare questo traguardo anche con importanti risultati sportivi.

Si riprende inoltre con la collaborazione del dott. Pasquale Raimo, da sempre tifoso e appassionato del San Vitaliano Calcio. Cercheremo di coinvolgere in questo progetto gli imprenditori locali, ma soprattutto cercheremo di coinvolgere i nostri concittadini, del cui sostegno, durante tutta la stagione, non potremo fare a meno.
Tra gli obiettivi ambiziosi che ci poniamo c’è anche quello di vedere il verde al Comunale, ovvero poter rimodernare l’impianto sportivo con l’erba sintetica e creare un settore giovanile competitivo che possa essere una fucina di talenti per la nostra squadra”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.