San Paolo Bel Sito, 22 Settembre – Il nuovo sindaco di San Paolo Bel Sito è Raffaele Barone, lista civica Uniti per il Bel Sito.
Barone con 1182 preferenze ha battuto gli altri due competitor Raffaele Riccio che con San Paolo Riparte raggiunge 1037 preferenze. La più grande sconfitta è del Movimento 5 Stelle, il candidato Sindaco Michele Nappi riesce ad ottenere appena 235 preferenze senza aggiudicarsi nessun seggio all’opposizione.
“San Paolo Bel Sito riconferma la sua leadership politica con spirito rinnovato e ritrovato nel segno della continuità ma anche della novità – dichiara il neo sindaco Raffaele Barone – Lavoreremo per una comunità inclusiva e competitiva mettendo in campo fin da subito gli obiettivi programmatici proposti in campagna elettorale. Ringrazio la squadra che mi ha affiancato in questo percorso. È stata la vittoria di tutti e non del singolo – conclude – e lo dimostreremo nel quinquennio che ci apprestiamo a vivere per il paese”.
“Ringrazio – dichiara il candidato sindaco Raffaele Riccio – i 1037 elettori che hanno creduto nel nostro modo di fare politica, caratterizzato da onestà, lealtà e concretezza. Vogliamo assicurare tutti i cittadini che utilizzeremo la fiducia che ci è stata accordata per verificare in Consiglio che la politica della nuova Amministrazione comunale, a cui va il nostro in bocca al lupo, sia all’altezza delle esigenze dei cittadini e che rispetti il programma elettorale proposto.
E aggiunge: “ Come opposizione, non staremo in silenzio e non staremo a guardare il nostro Paese annaspare per i prossimi cinque anni. Con la correttezza che ci ha contraddistinto fino all’ultimo minuto, ci batteremo per voi e con voi per il nostro amato Bel Sito. Abbiamo lottato affinché il nostro Comune ripartisse ma evidentemente molti hanno preferito restare fermi. Grazie di cuore a tutti”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Quando insegno e quando scrivo seguo sempre le parole che ci ha tramandato il filosofo Abelardo e che mi serviranno anche domani: “La persuasione ha bisogno di catturare gli animi con discorsi ornati, ma all’insegnante si addice la chiarezza. Laddove manchi la ricchezza dei contenuti abbondano le parole. Solo chi ha una logica d’azione resta se stesso, fermo come il sole”.