San Giuseppe Vesuviano, 21 Settembre – Continuano senza sosta, a San Giuseppe Vesuviano, i servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che, anche ieri, hanno dato degli importanti risultati.
Nel tardo pomeriggio, a seguito di mirata attività investigativa ad opera della squadra Investigativa del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, coordinati dal nuovo dirigente dott. Alberto Mannelli, gli agenti hanno arrestato un uomo di 43 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Compiendo il servizio di pattuglia in via Miranda, gli agenti notavano il 43enne uscire dall’interno di un garage. Quest’ultimo, accortosi della presenza della polizia, saliva repentinamente a bordo della sua auto, cercando di darsi alla fuga.
I poliziotti della squadra Investigativa, dopo averlo bloccato eseguivano una perquisizione personale estesa anche al veicolo. Nella tasca dei jeans indossati dal 43enne, veniva rinvenuto un involucro di carta chiuso con del nastro adesivo, all’interno del quale vi era un involto di cellophane termosaldato contenente sostanza di colore bianco, in parte solida e in parte in polvere, dal peso complessivo di gr. 2,1 che al test per la cocaina realizzato dalla Polizia Scientifica dava esito positivo. Inoltre, nel portafoglio dell’uomo gli agenti scoprivano la somma di 125 euro, presumibile bottino dell’attività di spaccio.
Subito dopo, gli agenti di polizia in seguito alla perquisizione del locale dal quale era uscito l’uomo tratto in arresto, scovavano altra sostanza in polvere bianca dal peso complessivo di gr. 18,5; un ovetto di plastica all’interno del quale erano custoditi 38 involucri termosaldati, contenente una sostanza in polvere bianca dal peso di gr. 24,7. L’intero materiale rinvenuto, ancora una volta, risultava positivo al test per la cocaina effettuato dalla Polizia Scientifica.
Infine, su un tavolino del locale perquisito, la squadra Investigativa del Commissariato di San Giuseppe, scopriva materiale da confezionamento con 3 bilancini di precisione; un taglierino, un rotolo di buste in cellophane; un frullatore contenente sostanza in polvere bianca; una confezione in plastica di colore blu con la scritta “Aptona”, all’interno della quale è stata rinvenuta una sostanza di polvere bianca dal peso di 130 gr.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Giornalista pubblicista con una grande passione per lo sport, in particolare per il calcio, da sempre definito lo sport più bello del mondo.
Scelgo, ogni volta che scrivo, di essere al servizio della notizia e del lettore, raccontando i fatti con chiarezza ed essenzialità. Credo fermamente che l’unico dovere di un giornalista è scrivere quello che vede”.