La candidata di ‘Obiettivo San Gennaro’ invita la cittadinanza a dare una svolta, premiando l’unica lista presentatasi al giudizio degli elettori
San Gennaro Vesuviano, 5 Settembre – Migliaia di visualizzazioni per la sua diretta Facebook e la netta sensazione che sia una delle candidate più attese ed apprezzate nella prossima tornata elettorale del 20 e 21 settembre.
Ornella Manzi, già assessore al Comune di San Gennaro Vesuviano, si carica volentieri sulle spalle questa responsabilità e, anzi, chiede che proprio dal palazzo di città arrivino le necessarie rassicurazioni affinché il voto delle Comunali possa essere espletato nel migliore dei modi.
«La nostra lista – spiega Manzi – attende di conoscere le modalità organizzative riguardanti l’allestimento dei seggi. Ci auguriamo che vengano assicurate le condizioni essenziali per un voto ‘in sicurezza’, perché la salute viene prima di tutto e la prevenzione del rischio Covid deve essere la priorità per chi governa attualmente il paese».
Per quanto riguarda la campagna elettorale, come sta procedendo?
«Posso ritenermi soddisfatta dei riscontri che sto ottenendo dalla cittadinanza e, in linea generale, posso dire che a differenza di quanto si percepiva fino a qualche giorno fa, in questo momento la gente ha compreso quanto sia importante e fondamentale andare a votare per dare un sindaco ed un’Amministrazione votata dal popolo a questo paese. C’è estrema fiducia nell’impegno dei componenti della lista, anche nei confronti dei giovani che la rappresentano e la sostengono, avendo apprezzato il loro impegno durante il periodo nel quale a San Gennaro Vesuviano è mancato un punto di riferimento dal punto di vista amministrativo. C’è una sana ventata di ottimismo in tutti, un segnale che ci conforta e ci spinge a dare ancora di più».
Dirette Facebook con un boom di visualizzazioni: ce ne saranno altre?
«Sì, anticipo che ne ho programmata un’altra, che si terrà lunedì 7 settembre, nella quale mi dedicherà alle problematiche riguardanti le periferie e, naturalmente, il dibattito che ne consegue per trovare delle soluzioni».
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |