Comuni

San Gennarello di Ottaviano, secondo appuntamento di “Poeti in pizzeria”: nutrire corpo e mente

San Gennarello di Ottaviano, 19 Ottobre – Si è svolta presso la pizzeria “Chelle che vuò” a San Gennarello di Ottaviano il secondo appuntamento di “Poeti in pizzeria”, un format ideato da Nando Zanga e dai “Giovani della piazza” in collaborazione con “Il quaderno edizioni”.

Lo spirito è quello di nutrire corpo e mente, mangiando un’ottima pizza e leggendo poesie, scritte dai partecipanti o dai poeti classici. Un’alternativa culturale e simpatica e originale che offre momenti di goliardico svago a serie riflessioni sull’amore e sulla vita.

Le due associazioni promettono che l’iniziativa si replicherà, ma intanto invitano tutti gli amici a partecipare a un altro momento culturale che si svolgerà domenica 24 ottobre alle ore 20:00 presso “Il Giardino del Vesuvio” via Gionti Terzigno, dove si potrà visitare un’antica cantina e partecipare alla lettura delle poesie di Gerardo Scala, meglio conosciuto come Luigino il poeta nei film di De Crescenzo su Bellavista. L’iniziativa sarà l’evento di chiusura della manifestazione organizzata dell’amministrazione comunale “Divin Sapere”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.