San Felice a Cancello, 19 Novembre – Cancello Scalo, frazione del Comune di San Felice a Cancello, nella provincia di Caserta, all’alba del 19 novembre si è svegliata nel terrore a causa di un’esplosione che ha interessato una palazzina in Via Napoli.
Si ipotizza che l’esplosione sarebbe stata causata da una bombola di gas.
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che stanno scavando a mani nude per verificare l’eventuale presenza di inquilini sotto le macerie; sul posto sono arrivati anche i carabinieri, a cui sarà affidato il compito di effettuare i rilievi del caso e di determinare, insieme ai vigili del fuoco, le cause che hanno determinato il crollo della palazzina.
“In questo momento la massima priorità è per la ricerca di eventuali persone intrappolate tra le macerie ma è altrettanto urgente chiarire le dinamiche dall’accaduto. Piena solidarietà alla comunità di San Felice a Cancello.”– le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che proprio giovedì era stato con il coPresidente di Europa Verde nel comune per una manifestazione sull’ambiente.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |