Politica

Salerno, Tofalo:”Grati ad Arma per importante operazione antidroga”

Salerno, 14 Settembre –  “Voglio esprimere il mio più profondo apprezzamento ai Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno protagonisti oggi di una di un’importante operazione antidroga, smantellando un’organizzazione criminale tanto estesa quanto strutturata e spietata, in grado di fatturare milioni di euro l’anno sulla pelle di migliaia di giovani e meno giovani assuntori”.
Così il deputato Angelo Tofalo, già Sottosegretario alla Difesa nei governi Conte I e II, con delega all’Arma dei Carabinieri.
“A Salerno, come dimostra l’operazione Porta a Porta di oggi – rimarca Tofalo -,  siamo in totale emergenza ed ecco che l’azione di contrasto a questo fenomeno, portata avanti dai militari dell’Arma in maniera sempre più decisa e costante assume un significato sempre più alto- A loro rivolgo i sensi di tutta la mia gratitudine e, sono certo dell’intera comunità salernitana”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.