Politica

Salerno, donna aggredita in strada dal fidanzato. Europa Verde: “Episodi di violenza aumentano ogni giorno”

Salerno, 13 Giugno – “L’aggressione di una ragazza di Salerno, per strada, ad opera del suo fidanzato, è un episodio terribile. Siamo ormai alle barbarie, con la violenza che smette di essere un tabù, ma viene praticata senza problemi, alla luce del sole, per strada.

E gli episodi ai danni delle donne sono in aumento ogni giorno. Non servono giornate celebrative o parole di circostanza, servono interventi concreti sulla formazione dei giovani e sulla repressione di simili comportamenti. Solo così possiamo sperare di invertire il trend”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Dario Barbirotti, di Europa Verde Salerno.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.