Politica

Ruby ter, De Siano (FI): “Felici per assoluzione scontata, rammarica vergognosa speculazione politica”

Napoli, 22 Ottobre – “L’assoluzione piena del presidente Berlusconi, al quale torna oggi il nostro più affettuoso abbraccio, è una notizia stupenda. Siamo ultrafelici, anche se l’esito di questo procedimento, che conferma ancora una volta come i tempi lunghi della giustizia provocano danni incalcolabili, l’avevamo data per scontata”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia.

“Resta ovviamente l’amarezza, per non dire la rabbia, per le pesantissime speculazioni mediatiche di chi, calpestando i più elementari principi costituzionali del garantismo ha sfruttato questa vicenda a fini politici”, conclude De Siano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.