Politica

Roma, apertura 2 giorni socialista. Schmit: “Non è accettabile vedere bambini uccisi in Ucraina come a Gaza”

Roma, 1 Marzo – “Vedere bambini uccisi in Ucraina come a Gaza non è accettabile”. Lo ha detto il candidato leader dei Socialisti Ue e Commissario Ue al Lavoro, Nicolas Schmit, nel suo discorso al Nazareno durante l’apertura dei lavori della due giorni socialista a Roma.

“Mi rivolgo ai giovani, per voi è un mondo pericoloso ma siete la generazione meglio istruita di sempre, siete una generazione con idee chiare sull’ambiente, sulla pace, sulla solidarietà. Questa Europa è per voi”, ha spiegato Schmit. “Serve un sì convinto all’Europa perché a destra invece il progetto è distruggere l’Europa e tornare ai tempi bui del nazionalismo e dei confini, questo non possiamo accettarlo”, ha concluso Schmit.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.