Comunicati

Roccarainola, il Polo Museale ospita la presentazione del libro “La scatola rossa” di Anita Napolitano

Roccarainola 31 Marzo – Sabato 5 aprile, ore 18:00 Sabato 5 aprile, alle ore 18:00, il Polo Museale di Roccarainola ospiterà la presentazione dell’ultimo libro di Anita Napolitano, “La scatola rossa”, edito da Homo Scrivens. Ambientata in un caffè del Quartiere Latino di Parigi, la storia narra di incontri che si svolgono all’insegna dei Tarocchi, simboli di introspezione e rivelazioni.

La padrona di casa, Arianne, un’affascinante psico-maga, accoglie gli ospiti con un rituale che apre alla riflessione profonda. Le carte, lontane dalla previsione del futuro, si rivelano uno specchio straordinario per comprendere meglio se stessi e il cammino da intraprendere.

All’evento interverranno l’autrice Anita Napolitano, lo scrittore Angelo Amato de Serpis, l’attrice Maria De Risi e la musicista Serena Papa, per un dibattito che esplorerà temi e significati del libro. La serata sarà moderata da Annamaria Covone. I saluti istituzionali saranno portati dal Sindaco Giuseppe Russo, dal Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Sirignano e dal Presidente del Polo Museale Carmine Centrella. Gli studenti dell’istituto “Carmine Russo” di Cicciano cureranno l’accoglienza degli ospiti. Ingresso gratuito.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.