Napoli, 27 Giugno – “A Caivano nessuno vuole ulteriori impianti di trattamento e smaltimento rifiuti, nessuno tollera più l’assoluta assenza di trasparenza e chiarezza, né tantomeno la fuga dalle proprie responsabilità del PD e del governo regionale come emerge chiaramente dall’ennesima denuncia politica della consigliera Di Scala, unico consigliere regionale impegnato sulla crisi rifiuti a Caivano”.
Lo affermano Federico Menna (coordinatore Forza Italia Giovani del Sud), Giuseppe Mellone (commissario cittadino Fi Caivano), Gaetano Ponticelli, Cinzia Buonfiglio e Lorenzo Frezza (Coordinamento cittadino FI Caivano).
“Naturalmente – aggiungono gli esponenti di Forza Italia – continueremo a tenere alta la guardia e non consentiremo che a Caivano si consumi un ulteriore scempio ambientale”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |