ELETTI 2022 ORDINE PERITI INDUSTRIALI
Economia - Finanza

Professioni, Maurizio Sansone confermato alla guida dell’Ordine dei Periti Industriali di Napoli

Napoli, 10 Giugno – Proclamato e insediato ieri il Direttivo dell’Ordine dei Periti Industriali di Napoli eletto dai circa 2000 iscritti. Confermati nelle loro funzioni i componenti del Consiglio di Presidenza con il presidente Maurizio Sansone, il Segretario Francesco De Simone e il Tesoriere Corrado Delizia. Vice presidente Angelo Rettori.

Proclamati anche i Consiglieri eletti che sono: Angelina Acampora, Aldo Aimone, Giuseppe Canfora, Pasquale Ciccarelli, Antonella Cotumaccio, Lucio De Simone, Vincenzo Del Gaudio, Vincenzo Frattino, Claudio Grumetti, Adamo Nicola Panzanella, e Nicola Terracciano.

Soddisfazione è stata espressa per l’esito dell’elezioni dell’organismo ordinistico dal confermato presidente Sansone: “Credo sia un risultato – sottolinea Sansone – che conferma il buon operato dell’intera squadra, l’assoluta attenzione per i nostri iscritti, tanto in termini formativi quanto di tutela dei diritti e di difesa dal fenomeno dell’abusivismo della professione. Sono ovviamente molto soddisfatto”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.