Politica

Primarie Pd, mozione Schlein. Ruotolo: “L’anomalia Salerno, i signori delle tessere e i pacchetti di voto”

Napoli, 24 Febbraio – Ma è normale che a Salerno, città del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, vengano date 70mila schede, quando nel 2019 votarono 33mila persone mentre a Napoli, che è tre volte più grande di tutta la provincia di Salerno, 60mila, a fronte dei 55mila votanti del 2019? Ma cosa si vuole fare? Battiamo nelle urne questa idea della politica dei signori delle tessere e dei pacchetti di voto.

Chiediamo a tutto il campo democratico di aiutarci in questa battaglia per cambiare il Pd e l’Italia, votando Elly Schlein e sostenendo un’altra idea di politica fatta di passione e impegno, di valori e concretezza”. Sandro Ruotolo, portavoce della mozione Schlein in Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.