Comuni

Pompei, Pablo Trincia: “Superare un confine è la cosa più bella del mondo”: il giornalista e autore televisivo ospite del Pompei CoolTour Fest

Pompei, 22 Giugno – “Superare i confini è rompere la crosta, è la curiosità di andare oltre. È questo che ci mantiene vivi, dobbiamo farlo sempre. Trovo sia bellissimo il messaggio che lancia questo Festival, perché ci ricorda quanti confini mentali, fisici e psicologici abbiamo e quanto sia bello provare a superarli, credo che sia la cosa più bella dello stare al mondo” – è quanto ha dichiarato questa mattina Pablo Trincia, giornalista e autore televisivo, nel corso del suo intervento presso l’Auditorium del Parco Archeologico di Pompei.

L’evento rientra tra gli appuntamenti del Pompei CoolTour Fest, la manifestazione culturale e sociale rivolta alle nuove generazioni. “Credo sia giusto provare ad essere sempre onesti. Quando mi pongono domande personali, come questa mattina in sala, cerco di mettermi a nudo. Non dobbiamo avere timore di esporci, anche comunicando con i social, specie quando ci sono delle cause importanti come quello che sta accadendo in Palestina o in Ucraina. Non dobbiamo mai avere paura delle critiche” – conclude.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.