Cronaca

Pomigliano d’Arco, terrore in centro: gambizzato un tatuatore

Pomigliano d’Arco, 16 Giugno – Sparatoria a Pomigliano d’ Arco. Gambizzato un tatuatore. E’ accaduto nei pressi della scuola elementare Siciliano Ponte. Erano all’ incirca le 14 quando due individui a bordo di una moto hanno esploso diversi proiettili di cui due avrebbero raggiunto l’ uomo.

Secondo una prima ricostruzione, un proiettile ha ferito al ginocchio destro il tatuatore che ha un negozio di tattoo, proprio nella zona in cui si e’ verificato il raid. Il 37enne è stato soccorso e condotto in ospedale. L’aggressore ha fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi del caso per chiarire la dinamica e le motivazioni dell’ aggressione.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.