Pomigliano d’Arco, 13 Ottobre – Nella tarda serata di ieri, via Walter Tobagi è stata teatro di un inquietante episodio di violenza. Diversi colpi di arma da fuoco, calibro 9x21mm, sono stati esplosi contro una palazzina, colpendo una finestra e un balcone. L’appartamento interessato è abitato da una pensionata incensurata, fortunatamente illesa.
Poco dopo gli spari, una bomba carta è stata fatta esplodere davanti all’ingresso del condominio, accrescendo la tensione tra i residenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e della sezione operativa di Castello di Cisterna per avviare le indagini. Al momento, non si registrano feriti.
Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica e comprendere la matrice dell’episodio, non escludendo alcuna ipotesi.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |