postiblocco
Comuni

Pomigliano d’Arco, Posti di controllo della Polizia Locale: 13mila euro di contravvenzioni

Pomigliano d’Arco, 4 Luglio – Si prospetta una lunga estate di controlli sulle strade di Pomigliano d’Arco da parte della Polizia Locale. In questa ultima settimana infatti gli agenti agli ordini del comandante Col.Maiello e coordinati dal Ten.Tranchese hanno effettuato una serie di posti di blocco sulle arterie della città, l’ultimo ieri sera all’incrocio tra via Passariello e Via Leopardi, dove sono stati sottoposti a controllo una ventina tra motocicli e vetture.

bostiblocco1

I caschi bianchi hanno elevato nell’occasione verbali per un ammontare complessivo di 13mila euro. Nello specifico sono stati sequestrati 7 motocicli, 3 i multati per guida senza patente di cui un minore, 7 senza casco ed è stata ritirata anche una patente. Una decina invece quelli che non si sono fermati all’alt ma che non la passeranno liscia visto che sono stati già identificati.

L’intervento di ieri sera ha ricalcato quella di inizio settimana dove gli agenti della Polizia Locale, in un’operazione congiunta con l’esercito, avevano sottoposto a controllo 30 veicoli per un totale di 8 mila euro di contravvenzioni ai danni di chi non in regola.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.