Pomigliano d’Arco, 1 Dicembre – Ieri sera, durante un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno di spaccio dì sostanze psicotrope e stupefacenti, il nucleo motociclisti della polizia Locale di Pomigliano d’Arco, coordinato dal Ten. Dott. Tranchese Giacomo, ha fermato un autovettura con a bordo 4 persone sospette. Durante il controllo è emerso che due dei fermati avevano precedenti specifici per spaccio; inoltre uno di loro gravato da precedente di tentato omicidio mentre l’altro aveva obbligo di dimora nel comune di Ischia.
Si è dunque proceduto alla perquisizione della vettura, dove all’interno sono stati rinvenuti circa 50 grammi di marijuana e hashish, tre telefoni di vecchia generazione e alcune centinaia di euro in contanti più tre tritini. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Si è poi proceduto al sequestro penale finalizzato alla confisca dell’autovettura e al trasporto presso gli uffici del Comando dei 4 fermati per l’identificazione.
I soggetti su disposizione del PM di turno della Procura di Nola sono stati denunciati per concorso in traffico e detenzione illecite di sostanze stupefacenti e psicotrope, uno di loro per false generalità e violazione degli obblighi di dimora.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“People must know” è il mio motto. Racconto la vita della città attraverso gli sguardi della gente. Ho fatto della tecnologia la mia compagna di viaggio. Combatto l’ignoranza con penna e calamaio.