Pomigliano d’Arco, 20 Ottobre – Gli agenti della Polizia Locale di Pomigliano d’Arco domenica scorsa, verso le 9:30, nella centralissima via Passariello hanno fermato una Smart di colore scuro con a bordo due persone che procedeva contromano. Dopo l’ALT hanno inveito contro gli agenti impegnati nel loro compito, e da un primo riscontro sono risultati essere sprovvisti di documenti.
Accompagnati al comando per essere identificati, dopo gli accertamenti si è scoperto che i due soggetti alle loro spalle avevano precedenti per spaccio, truffa e furto. Nella vettura invece durante la perquisizione è stata trovata una piccola dose di crack. Sono stati dunque denunciati alla Procura per minaccia e oltraggio, oltre essere segnalati alla prefettura per possesso di crack.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“People must know” è il mio motto. Racconto la vita della città attraverso gli sguardi della gente. Ho fatto della tecnologia la mia compagna di viaggio. Combatto l’ignoranza con penna e calamaio.