Cronaca

Pomigliano d’Arco, fa rifornimento di carburante ma scappa via senza pagare

Pomigliano d’Arco, 4 Novembre – Nel tardo pomeriggio di oggi un uomo ha effettuato 20€ di rifornimento presso una stazione di servizio a Pomigliano d’Arco. Una volta terminato è entrato nel locale attiguo alla colonnina per versare il dovuto.

Dietro la cassa in attesa del pagamento il gestore del distributore, al quale l’uomo ha consegnato la carta del reddito di cittadinanza. Inserita la carta il pos ha però segnalato credito insufficiente.

L’uomo ha dunque approfittato di un momento di distrazione del gestore per scappare via, senza considerare che l’area di servizio è dotata di telecamere, le quali hanno immortalato la vettura e il suo numero di targa. Il fatto è stato denunciato ai carabinieri.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *