iorio1
Comuni

Pomigliano d’Arco, disavventura per lo storico d’arte prof. Iorio: non paga il parcheggiatore abusivo e gli distruggono l’auto

Pomigliano d’Arco, 21 Luglio – Disavventura per il professor Mino Iorio, storico dell’arte, impegnato nei giorni scorsi in un convegno nella villa comunale di Pomigliano d’Arco, con i parcheggiatori abusivi.

Come racconta la testata cronachedi.it, il professore si era recato sul posto con la sua automobile, che aveva parcheggiato poco lontano dal parco pubblico, in viale Gandhi. Dopo il convegno, quando è tornato verso l’auto, ha trovato un parcheggiatore abusivo che gli ha chiesto dei soldi. Il professor Iorio gli ha fatto notare che aveva già pagato regolarmente il parcheggio, mettendo il bigliettino in bella vista.

Non si aspettava di certo quello che poi avrebbe constatato di lì a qualche minuto. Dopo essere andato a prendere un caffè, al ritorno ha trovato la sua automobile completamente distrutta. Oltre al danno dei vetri e al materiale elettronico rubato (dal valore di oltre mille euro), è stata trafugata anche la giacca.

Vogliamo esprimere la nostra solidarietà al prof. Iorio, le persone perbene e che rappresentano un patrimonio per il nostro territorio vanno tutelate.  È l’ennesimo episodio che dimostra quanto ci sia bisogna di vigilare sulle strade del nostro territorio e come occorra fare battaglia al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, sempre più numerosi e violenti. Per alcuni soggetti andrebbe rivista la norma per prevedere la reclusione in alcuni casi.”- hanno dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e Carmine D’Onofrio, rappresentante territoriale del Sole che Ride.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.