Comunicati

Pomigliano d’Arco, di nuovo espulsi i consiglieri di opposizione: arrivano i carabinieri

Pomigliano d’Arco, 26 Settembre – Per la seconda volta in pochi mesi, i consiglieri di opposizione di Pomigliano d’Arco Vito Fiacco, Carla Mercogliano e Marco Iasevoli sono stati prima offesi e poi espulsi dal Presidente del Consiglio, Maurizio Caiazzo.

A essere offeso è stato in particolare il consigliere comunale di Rinascita Vito Fiacco. A fronte della richiesta di spiegazioni di Fiacco per l’offesa gratuita ricevuta, il presidente Caiazzo ha espulso il consigliere comunale.

Il consigliere è stato poi spintonato all’esterno dal comandante della Polizia municipale Emiliano Nacar. Gli altri consiglieri di opposizione hanno lasciato l’aula dopo che il presidente Caiazzo si è rifiutato di scusarsi con Fiacco. Il clima agitato ha portato all’intervento dei Carabinieri di Castello di Cisterna.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.