Pomigliano d’Arco, 22 Marzo – Lo scorso weekend con il calar della sera in un’operazione congiunta tra Carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco e gli agenti della Polizia Locale, c’è stato un controllo a tappeto del territorio durante il quale sono stati sottoposti ad accertamento 30 veicoli e oltre 100 persone: di cui 10 giovani segnalati per consumo di stupefacenti.
Due i denunciati a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale; un inseguimento con relativa cattura di un pregiudicato che non si è fermato all’alt ed ha speronato un’auto dei carabinieri. Più di 20 le contravvenzioni elevate per violazione del codice della strada. Sventati inoltre due furti in appartamento su segnalazione dei proprietari di due immobili siti rispettivamente nel quartiere Pratola e Masseria Guadagni.
La settimana precedente invece i caschi bianchi hanno fermato un motociclo con due giovani a bordo che con fare sospetto si aggirava nella zona del centro storico cittadino. Durante il controllo gli agenti hanno trovato uno dei due in possesso di una pistola calibro 22. Sequestrati motoveicolo e pistola. Dei due fermati: uno è stato denunciato mentre l’altro tradotto ai domiciliari.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“People must know” è il mio motto. Racconto la vita della città attraverso gli sguardi della gente. Ho fatto della tecnologia la mia compagna di viaggio. Combatto l’ignoranza con penna e calamaio.