Comuni

Pomigliano d’Arco, al via la Seconda Edizione del “Giorno del Gioco”

Pomigliano d’Arco, 13 Maggio – La città di Pomigliano d’Arco è lieta di annunciare la seconda edizione del “Giorno del Gioco”, un evento che celebra la gioia e l’importanza del giocare insieme. L’evento sarà presentato in dettaglio durante una conferenza stampa il 16 Maggio 2024 alle ore 11:00, presso l’Aula Consiliare.

Dettagli della Conferenza Stampa:

  • Data: 16 Maggio 2024
  • Ora: 11:00
  • Luogo: Aula Consiliare, Pomigliano d’Arco

Interverranno alla conferenza:

  • Marianna Manna, Assessore al Commercio
  • Giovanni Russo, Assessore all’Istruzione
  • Maurizio Caiazzo, Presidente del Consiglio Comunale

La conferenza sarà un’occasione per discutere i dettagli dell’evento, le novità di questa edizione e le opportunità di partecipazione per cittadini e aziende locali. L’evento principale, previsto per il 22 Maggio 2024, promette di essere un giorno di festa, inclusione e divertimento, arricchito da attività ludiche e educative.

Il “Giorno del Gioco” – Giocare Insieme: Quest’anno, l’evento si svolgerà sotto il tema “Giocare Insieme”, enfatizzando l’importanza del gioco nella costruzione di legami comunitari e nello sviluppo personale e collettivo. Attività previste includono giochi di squadra, sport, laboratori, workshop creativi e molto altro, progettati per coinvolgere attivamente i partecipanti e promuovere il benessere attraverso il gioco.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.