POLLENA COMUNE 1
Comuni

Pollena Trocchia, nasce il Gruppo consiliare Progetto Futuro

DODICI I CONSIGLIERI COMUNALI ADERENTI

Pollena Trocchia, 29 Settembre – “Progetto Futuro”. È questo il nome del nuovo gruppo consiliare che nasce all’interno del Consiglio Comunale di Pollena Trocchia e che sarà composto da ben dodici eletti: Lucia Andolfi, Salvatore Auriemma, Antonella Borrelli, Pasquale Busiello, Giovanni Canfora, Arturo Cianniello, Alessia Esposito, Carmen Filosa, Vincenzo Filosa, Ilaria Intemerato, Francesco Pinto e Margherita Romano.

L’iniziativa politica è tesa ad offrire un elemento di chiarezza, ma soprattutto a coordinare nel miglior modo possibile l’attività istituzionale dei consiglieri comunali aderenti, guardando al futuro del territorio e alle sfide che lo attendono. La nascita di “Progetto Futuro”, formalizzata proprio in queste ore con la comunicazione dei dodici consiglieri al sindaco Carlo Esposito e al segretario comunale, rappresenta un passo ulteriore nel percorso di rilancio dell’azione politico-amministrativa nel segno di una maggiore collaborazione e fluidità d’azione.

Proprio “la collaborazione e il lavoro di squadra”, unitamente all’impegno per la realizzazione dei punti qualificanti del programma elettorale, hanno rappresentato gli elementi intorno ai quali si è unito e cementato il gruppo. Gruppo che, fin da subito, è a lavoro su obiettivi di medio e lungo termine, nella consapevolezza che l’impegno politico-amministrativo produce risultati solo se accompagnato da un’adeguata programmazione e da una visione lungimirante.

In questa ottica, il gruppo consiliare oltre a promuovere la concreta attuazione di progetti che rispondono a precise aspettative della comunità locale, vuole diventare un movimento politico inclusivo all’interno del quale favorire l’incontro e il confronto tra persone, idee, esperienze e competenze per progettare insieme il futuro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.