APPUNTAMENTO DOMANI DALLE 19:30 – MUSICA, BABBO NATALE E AREA FOOD A TROCCHIA
Pollena Trocchia, 20 Dicembre – Una vera e propria festa di Natale per le famiglie, che vedrà il borgo di Trocchia animarsi di musica a tema e luci, riempiendosi della magia propria di questo periodo dell’anno e regalando emozioni a grandi e piccini. Domani sera a Pollena Trocchia è in programma un nuovo appuntamento del ricco calendario degli eventi di fine e inizio anno organizzato dall’Amministrazione Comunale. Questa volta sarà Trocchia, e in particolare Piazza Capece Minutolo, via Trinchera e via Caracciolo, a ospitare la manifestazione natalizia.
Il Christmas Night Party, questo il titolo dell’evento, prevede lo show musicale a cura di Armonia Music & Culture, che proporrà lo spettacolo Xmas & Dance Under the Star, poi l’incontro con Babbo Natale promosso dei ragazzi della parrocchia Santissima Annunziata e il mercatino di prodotti artigianali con laboratori a tema per bambini dai 5 ai 10 anni curato dall’associazione Agapè.
Sarà infine allestita anche un’area food a cura di Villa Egea e Miseria e Nobiltà. «Bambini e bambine, giovani e meno giovani, residenti e non. Tutti sono invitati a vivere la magica atmosfera di una notte di festa natalizia nel borgo di Trocchia, che con musica, luci e allestimenti si farà ancora più accogliente, pronto ad abbracciare chiunque voglia lasciarsi trasportare dalle emozioni e dal divertimento che questo evento promette di sprigionare. Un ringraziamento particolare è doveroso per i giovani della parrocchia di Trocchia» ha detto Francesco Pinto, vicesindaco di Pollena Trocchia con delega agli Eventi e alla Valorizzazione del Territorio.
«Gli eventi che stiamo realizzando sul territorio comunale sono frutto di un intenso lavoro di programmazione e recupero delle risorse economiche necessarie, provenienti sia da finanziamenti sovracomunali, sia dalle casse del nostro ente. È questo il caso del Christmas Night Party, che sarà ospitato nella nostra cittadina resa ancora più bella dalle luminarie installate per le feste» ha detto il sindaco Carlo Esposito.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |