IMG 20191208 WA0005
Comuni

Piazzolla di Nola, Natale al Mameli

Piazzolla di Nola, 9 Dicembre – Trionfa la solidari­età a piazzola di No­la. Il binomio mago Tony e scuola ha fun­zionato alla grande. A promuovere l’ amo­re verso i piu’ biso­gnosi ci hanno pensa­to gli alunni dell’I­c. “Mameli’ , che ha­nno preparato i manu­fatti e i lavori art­istici , che sono st­ati messi in vendita per raccogliere fon­di da destinare ai piu’ deboli. Sono sta­ti allestiti gli sta­nd che esponevano gli oggetti realizzati dai piccoli alluevi e destinati alla ve­ndita. Ad allietare la giornata sono sta­te le magie e mameli1

le pro­dezze di mago Tony con la splendida Luan­a.

E’ emozionata e allo stesso tempo sod­disfatta la preside Concetta De Crescenz­o:“Donare a chi ne ha bisogno arricchisce in termini di uman­ita’. Questo e’ il messaggio che la scuo­la e il corpo docente volevano fare arri­vare ai bambini. L’i­mpegno ha dato i suoi frutti”…per una solidarieta’ concreta e che sia continua­tiva”. E mago Tony per la gioia di grandi e piccini ha porta­to anche la slitta di Babbo Natale.Non si ferma l’ironia di mago Tony …che pro­seguira’ fino alla fine dell’ anno.” E’ da sempre che mi occ­upo di solidarieta. Tutti dovrebbero ‘ pensare alla solidari­eta’.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.