Comuni

Piano di Sorrento, danza: festa dei 50 anni al Teatro delle Rose per “École et Ballet” di Manuela Carrino

Piano di Sorrento, 21 Giugno – Con l’ormai tradizionale saggio-spettacolo che si terrà al Teatro delle Rose di Piano di Sorrento, il Centro di formazione professionale danza “École et Ballet” diretto da Manuela Carrino festeggerà il suo 50° anniversario in una vera e propria festa di questa straordinaria arte coreutica che vedrà in apertura tutte le allieve piccole e grandi impegnate con il magico mondo Disney e le sue incantevoli principesse.

A seguire, le coreografie curate da Mariarosaria Maisto, docente esperta nella preparazione di allievi in età propedeutica, e da Marika Perna e Anna Salese docenti dei corsi inferiori e medi. Tanti gli stili in programma: dalla danza aerea all’ Hip hop, dal contemporaneo al tango, per citare alcuni esempi, tutti tenuti da insegnanti professionisti ed altamente qualificati. Il tutto confezionato per regalare uno spettacolo mozzafiato ed emozionante ricco di colori e di suggestioni.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.