cadave a Piano di sorrento
Cronaca

Piano di Sorrento, cadavere di una donna ritrovato all’interno del bagagliaio di un’auto

Piano di Sorrento, 17 Agosto – Aveva denunciato il suo ex per stalking la donna che è stata uccisa oggi a Piano di Sorrento. Il cadavere non ancora identificato è stato ritrovato all’interno del bagagliaio di un’auto a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sorrento.

La vettura era parcheggiata in un’area condominiale in via San Massimo. La donna aveva denunciato il suo ex per stalking. Ancora non è stato ufficializzato il nome della vittima in attesa della fine dei rilievi del medico legale sul posto con il magistrato di turno e che vengano informati tutti i familiari. I Carabinieri ritengono comunque di essere sulle tracce dell’assassino.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la donna che è stata uccisa oggi in provincia di Napoli stava aprendo il bagagliaio dell’auto per prendere la spesa quando si sarebbe avvicinato un uomo, vestito di nero, che l’ha accoltellata più volte prima di scappare in motorino. Il fatto si è verificato in via San Massimo, una zona di case popolari, poco lontano dal centro di Piano di Sorrento. La zona è attualmente tutta transennata. “Stavamo giù in garage per controllare i lavori in corso nel palazzo quando abbiamo sentito delle urla strazianti, abbiamo pensato a un litigio, dopodiché le urla sono diventate ancora più strazianti e a quel punto abbiamo deciso di andare a vedere. La scena di fronte alla quale ci siamo trovati era terribile”. E’ quanto racconta – in una testimonianza raccolta dall’ANSA – una condomina del complesso di palazzine di Piano di Sorrento in cui, riversa nel bagagliaio dell’auto, è stato trovato il cadavere.

Il cofano della macchina era aperto, il corpo della donna era visibile: questo lo scenario subito dopo l’omicidio di Piano di Sorrento. Ad avvisare il 112 è stato un cittadino che avrebbe visto il corpo nell’auto. I Carabinieri stanno analizzando le telecamere e raccogliendo testimonianze. Nei pressi della chiesa della Trinità, poco distante dall’omicidio si è formata una folla di curiosi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.