Cronaca

Pannarano, orrore e sgomento in città: uccide il fratello e ne lancia la testa dal balcone. La vittima aveva 70 anni

Benevento, 4 Luglio – Ha ucciso il fratello a coltellate e lo ha decapitato per poi lanciare la testa dal balcone di casa. Un uomo di 57 anni nella tarda serata di ieri ha chiamato i carabinieri per denunciare e raccontare il macabro gesto, mentre alcuni vicini avevano già assistito alla scena in via Piano a Pannarano, in provincia di Benevento. 

Una scena macabra e orribile, che si è materializzato quando i militari sono giunti sul posto e hanno trovato il corpo senza vita di un 70enne, con numerose coltellate e decapitato. Il 57enne si è consegnato senza fare resistenza ed è stato interrogato per tutta la notte, prima di essere trasferito nel carcere di Benevento.

I carabinieri hanno interrogato parenti e conoscenti dei due fratelli che abitavano insieme nella casa di famiglia di via Piano. Si indaga per ricostruire il movente del delitto. Forse una lite furibonda, all’origine del fratricidio. Poi Benito Miarelli, si è barricato in casa, aspettando l’arrivo dei carabinieri. Sulle prima non voleva aprire la porta, al punto che i militari hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Poi si è convinto e ha lasciato che i carabinieri della compagnia di Montesarchio lo portassero in caserma, per spiegare perché avesse ammazzato il fratello più grande, Annibale Miarelli. i militari hanno arrestato Benito e lo hanno condotto in carcere a Benevento dove, al termine dell’interrogatorio da parte del magistrato di turno, l’uomo ha ammesso la sua responsabilità. La vittima, dopo la morte della moglie, era tornato a vivere da qualche anno nel suo paese d’origine, Pannarano, aveva deciso di godersi la pensione.

“Non ci sono parole per quanto accaduto. Siamo vicini ai familiari colpiti da questa tragedia. L’intera comunità è sgomenta e incredula di fronte al dramma che ha colpito una famiglia di brave persone”. Così il sindaco di Pannarano (Benevento), Antonio Iannaccone, l’omicidio di Annibale Miarelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.