Nola, 12 Gennaio – Il sindaco di Palma Campania Nello Donnarumma, agli arresti domiciliari dallo scorso 9 gennaio su disposizione del gip all’esito di un’inchiesta della procura di Nola, è stato sottoposto all’interrogatorio di garanzia questa mattina.
A darne notizia sono i legali di Donnarumma, gli avvocati Carmine Lauri e Carmine Panarella che spiegano che Donnarumma ha presentato un documento con il quale ha risposto a tutti gli addebiti che gli vengono contestati nell’ordinanza di custodia cautelare, fornendo ogni chiarimento possibile.
“Il sindaco Donnarumma ha chiarito ogni aspetto della sua vicenda giudiziaria – dichiarano i legali – non tralasciando alcun punto. Siamo fiduciosi che in questo modo abbia potuto dimostrare la sua estraneità ai fatti contestati”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |