Palma Campania, 10 Dicembre – Il centro sociale “Anni D’Argento” di Palma Campania presenta lo spettacolo “Natale a modo nostro”, nel segno di importanti valori umani, quali accoglienza, pace, convivenza. L’evento invita a riflettere e le giovani “attrici” dalla chioma d’argento saranno ben liete di assecondare pensieri positivi negli spettatori delle loro rappresentazioni, che hanno sempre goduto negli anni di un consenso unanime.
Il primo spettacolo è annunciato per il 16 dicembre alla sala del teatro comunale di via Municipio e, vista la simpatia che finora le protagoniste sono riuscite a calamitare, l’evento si replicherà il giorno 22 dicembre presso l’Auditorium di Mater Dei; il sipario si alzerà ancora il giorno 6 gennaio, per tutti quelli che amano la buona compagnia, l’amicizia e innanzitutto il voler vivere insieme nel rispetto e nella stima reciproca. Il Centro Sociale, diretto dalla signora Chiara Pesce, si avvale per la preparazione degli eventi, della collaborazione del professore Antonio Basilicata e per la parte musicale del professore Michele Buonfiglio, garanzia di buon successo già consolidato.
Non resta che andare a vedere gli spettacoli per scoprirne il copione tanto atteso, in un clima natalizio di pace e serenità, che richiama l’impegno del Centro Sociale “Anni D’Argento”, nella valorizzazione dell’oralità, della gestualità e dell’esperienza dei pensionati.
L’ingresso è gratuito.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Sono un’insegnante e amo profondamente il mio lavoro. Due cose segnano la mia vita: Famiglia e Scuola. Credo nella bontà, nell’umiltà, nell’amore per il prossimo. Questi gli stimoli del mio impegno quotidiano affinché la vita sia veramente degna di essere vissuta. Amo leggere, viaggiare e preferisco scrivere”.