Palermo, 31 Luglio – Tra i primissimi provvedimenti (urgenti?) del neoeletto sindaco Roberto Lagalla a Palermo è stata aumentata di ben due gradi la temperatura “d’esercizio” dei cavalli.
Lo scandalo nella città capoluogo siciliana. In una Palermo allo sfascio diventa prioritario agire contro i cavalli e alzare di due gradi – rispetto alla precedente decisione del Sindaco uscente Leoluca Orlando – la temperatura entro la quale i cavalli possono trainare le carrozze: 37° anziché i già eccessivi 35°.
Chi sa cosa ne pensa questa gente? E questa? E gli animalisti? E il Prefetto? E i palermitani tutti?
Come mai quest’urgenza assurda da parte del sindaco Lagalla appena insediato? Scarsa memoria? Egli non tiene conto della sensibilità dei cittadini italiani a Palermo? E gli anziani?
Bare, acqua, immondizia, lavoro… perfino a Milano lo sanno, quantomeno Matteo Salvini, lui lo sa.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |