Cronaca

Operaio di Mariglianella in gravissime condizioni: cade dalla copertura di un vivaio a cui stava lavorando in località Ponte dei Cani

Mariglianella, 9 Agosto – Operaio di Mariglianella in gravissime condizioni: cade dalla copertura di un vivaio a cui stava lavorando in località Ponte dei Cani. La notizia è stata data dal Tgr 3. L’allarme è scattato in mattina quando i carabinieri di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Brusciano sono intervenuti nel vivaio, lungo la SP275 in località Ponte dei Cani.

La vittima è un 49enne dipendente di una ditta esterna. L’uomo stava lavorando alla copertura di una delle serre. Era su una scala. All’improvviso è caduto. Ha fatto un volo da circa 4 metri di altezza. Immediati sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 lo hanno condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Nola.

La gravità della situazione riscontrata ha fatto disporre il trasferimento al San Giovanni Bosco dove deve essere sottoposto ad un intervento per una frattura vertebrale. Intanto sono scattati i sigilli. Le indagini sono in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare s sono stare rispettate tutte le misure di sicurezza.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.