Carbonara di Nola, 27 Maggio – Con 656 preferenze il dottor Antonio Iannicelli è il nuovo sindaco di Carbonara di Nola, riprendendo in mano la guida del paese dopo aver ceduto cinque anni fa la fascia tricolore all’attuale primo cittadino uscente, il dottor Michele Paradiso.
È questo il risultato venuto fuori dall’urna cittadina, al culmine di un pomeriggio di ‘passione’ e di trepidante attesa per le quattro liste in gara ed i rispettivi candidati. Man mano che procedeva lo spoglio delle schede, tuttavia, è apparsa subito netta la supremazia della compagine di Iannicelli, Uniti per Carbonara, che ha letteralmente sbaragliato il resto della compagnia. Chi ha cercato di tenere testa al vincitore è stato Michele Paradiso, che con Insieme per Carbonara di Nola ha ottenuto 503 preferenze.
A seguire le altre due compagini in lizza: Francesco Del Genio (Futura) ha ottenuto 263 voti e Giovanni Varchetta (SiAmo Carbonara) che s’è fermato a 204 voti.
“Non sono contento, ma strafelice di essere di nuovo Sindaco di questo Paese che amo. – ha dichiarato a caldo Iannicelli – Mi dispiace per gli altri candidati e so cosa significa perdere, adesso mi voglio godere la vittoria con la mia gente”.
I votanti a Carbonara di Nola sono stati 1.648, con 8 schede nulle e 12 bianche.
Questi tutti i risultati.
IANNICELLI ANTONIO lista (UNITI PER CARBONARA DI NOLA) totale 656 voti
Ecco l’elenco degli eletti che formeranno il Consiglio Comunale:
RAFFAELE ALBANO= 102
SALVATORE ASCHETTINO= 64
SALVATORE MAFFETTONE= 76
ELENA PELUSO = 24
PIETRO RAINONE = 13
GIUSEPPE GIANLUCA SANTORELLI = 91
ONOFRIO SEPE = 82
VINCENZO SEPE = 42
ANTONIO SORRENTINO = 62
FELICE SORRENTINO = 23
I risultati delle altre liste:
PARADISO MICHELE lista (CARBONARA INSIEME) totale 503
ANTONIO CARBONE=27
GIOVANNA CORBISIERO= 13
GENNARO MAFFETTONE= 14
VINCENZO NAPOLITANO = 87
FRANCESCO NUNZIATA = 135
ANGELA PELUSO =32
GIAMPIERO POLICANO FERRANTE =43
BRUNO REGA = 29
RAFFAELE REGA =34
MICHELE SEPE = 32
FRANCESCO DEL GENIO lista (FUTURA) totale 263 voti
LAURI ANIELLO = 41
RAINONE DANIELE = 31
LA MAGNA VIRGINIA = 20
PELELLA TERESA= 0
DELLE DONNE CHIARA = 45
GRAZIANO FEDERICA = 12
SEPE ANNA= 32
COSENZA STEFANIA= 23
ALBANO GIULIO= 31
PELUSO BERNARDO= 2
VARCHETTA GIOVANNI lista (SIAMO CARBONARA) totale 204 voti
ANNALISA AMATO= 12
MARCELLO CASALINO = 46
DOMENICO COSENZA = 6
ANTONIO MANZI = 18
ROBERTA NAPPO = 3
ROBERTO PELLEGRINO = 6
PASQUALE SIMONETTI = 50
ANNA SORRENTINO = 30
ANTONIO SORRENTINO = 13
DOMENICO SORRENTINO = 7
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Amo stare all’aria aperta ed essere uno spirito libero. Il mio mondo è a colori, così come me l’ha insegnato mio figlio”.