Napoli, 25 Settembre – Non c’è pace per Raffaele Caldarelli. Il noto pasticciere la scorsa settimana scopre un’amara sorpresa: il furto del suo furgone, un mezzo essenziale per svolgere la sua quotidiana attività lavorativa.
Il pasticciere, indignato e avvilito per il furto subito lancia un accorato appello sui social: “Mi serve per lavorare, aiutatemi a ritrovarlo. Ho bisogno del vostro aiuto! Venerdì 22 Settembre a Nola è stato rubato il mio furgone.
Sono profondamente indignato e rammaricato per questo increscioso episodio. Creare disagi a persone che lavorano dignitosamente è stato un gesto ignobile.
Aiutatemi a ritrovarlo, non posso lavorare senza – si sfoga Caldarelli – spero solo che le forze dell’ordine riescano ad aiutarmi nel recuperare il veicolo che mi necessita per svolgere la mia attività. Non è accettabile che si tolga il pane dalla bocca di chi lavora, che si sottraggono gli strumenti di lavoro a un padre di famiglia che fa di tutto per garantire condizioni dignitose a moglie e figli”.
Carico di profonda amarezza l’appello di Raffaele Caldarelli, ma anche una richiesta che sa di concreta speranza, affinché si possa ritrovare il mezzo trafugato. Da qui parte l’appello rivolto anche a tutti coloro che con un prezioso aiuto possano collaborare al ritrovamento del mezzo di lavoro. “Se per caso vedete girare per le vie della città o dei territori limitrofi questo furgone, – chiosa il pasticciere – totalmente brandizzato “Raffaele Caldarelli”, o parcheggiato da qualche parte, fatemi sapere sotto questo post o in direct. L’unione fa la forza, quando c’è lavoro di squadra e collaborazione si possono fare cose meravigliose. Vi ringrazio anticipatamente di quanto farete”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |