Nola, 17 Novembre – Dopo il successo del 24 ottobre scorso che ha decretato la nomina di Carbone Roberto, Granato Alessio, Lauri Giuseppe e Vinoso Francesco quali delegati Bruniani all’Assemblea Generale dell’Aia, prevista per il 14 dicembre 2024, nella quale sarà scelto il nuovo Presidente Nazionale dell’Aia, si è ottenuta anche un’ulteriore prova di compattezza associativa e di democrazia in occasione della scelta del nuovo Presidente Sezionale.
Ebbene, lunedì 11 novembre 2024, presso la sezione arbitrale di Nola, si è scritta una pagina storica attraverso il raggiungimento di un risultato a dir poco eccezionale, cioè quello della riconferma del Presidente uscente Severino Vitale: “riaffermare una persona per il suo sesto mandato significa conoscere le sue potenzialità a 360 gradi, il suo amore per tutti gli associati, la sua passione intramontabile per l’associazione italiana arbitri – continua il neopresidente – mi sento inorgoglito ed emozionato ancora una volta per la fiducia che mi è stata accordata dai miei associati e spero di fare ancora meglio in questo quadriennio olimpico. Ringrazio tutti gli arbitri di Nola, perché è un risultato di tutti, di una sola squadra, di una sola volontà nel proseguire un percorso fruttuoso iniziato nel 2004”.
L’elezione di Vitale è stata una dimostrazione indubbiamente di apprezzamento e di ammirazione, da parte degli associati nolani, del suo lavoro svolto in questi anni, del tempo dedicato a tutti gli arbitri di tutte le categorie presenti nella sezione, del suo modo paterno di condividere le esperienze positive e negative di ogni prestazione sportiva. Così, l’Assemblea Elettiva Sezionale, presieduta dall’O.A Giuseppe Lauri, nonché con la supervisione del Componente del Cra Campano Fabrizio Andolfo, ha ufficialmente decretato per la sesta volta il suo condottiero Severino Vitale, per mezzo dei suoi 117 consensi. Ad Maiora Semper!
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Sono uno scriba dal cuor sincero, servo del popolo e per sempre fiero, nulla mi frena se il pensier mi comanda, giacché la libertà è lo scudo che mi circonda”.