445374155 3856348574649342 3578475557725296526 n
Comuni

Nola, Ordine degli Avvocati: nell’ultima seduta del Consiglio eletto alla carica di secondo vicepresidente l’avv. nolano Carmine Amatucci

Nola, 11 Giugno – Nell’ultima seduta del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Nola, in ossequio al regolamento appena entrato in vigore, è stato eletto alla carica di secondo Vicepresidente l’avvocato nolano Carmine Amatucci. Il consigliere della città dei gigli, dopo cinque anni di militanza, tra opposizione e maggioranza, vede coronare con tale carica la sua lunga carriera politica improntata sempre alla ricerca della mediazione e della distensione dei toni dell’agone politico.

Ringrazio per la fiducia accordatami per ricoprire un incarico impegnativo e delicato: è il nostro, instancabile lavoro quotidiano che alimenta la complessa macchina ordinistica ed è grazie al nostro indispensabile contributo di voci differenti grazie al quale è possibile sostenere il peso delle responsabilità delle scelte”, queste le prime parole da secondo Vicepresidente dell’avvocato Carmine Amatucci che continua “Viviamo in un’epoca dove il tempo per la riflessione è sovrastato dalla richiesta di rapidità, dove l’esercizio del dialogo paritario tra differenze è reso vano da protagonismi. Abbiamo necessità di restituire senso alla riflessione e al dialogo per tornare a comprendere che parte della forza dell’avvocatura è radicata nello stare insieme. Affronterò con grande entusiasmo questo nuovo incarico consiliare”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.