Comunicati

Nola, Museo della Libera Accademia L-ABAN – Museopossibile ArteContemporanea: al via la mostra POSTHUMAN n.5

Nola, 20 Maggio – Venerdì 24 Maggio alle ore 18,30, al Museo della Libera Accademia L-ABAN di Nola Museopossibile ArteContemporanea – Via della Repubblica, 36 (Seminario Vescovile ) di Nola, sarà aperta al pubblico la mostra POSTHUMAN n.5 Un figurativo del nostro tempo, dell’artista Walton Zed curata dal sociologo e critico d’arte contemporanea Gaetano Romano.

Una immersione totale e a tratti urticante, delle distorsioni dei corpi nel magma fluido della storia e dell’ambiente, che diventa sempre più inospitale per l’uomo.

Potenza delle immagini e innesto di atmosfere filmiche, concorrono nella strategia espressiva dell’artista Walton Zed, a determinare un caso unico di arte vissuta sulla propria pelle. Introduzione – Filomena Santorelli La mostra sarà visibile fino al 14 Giugno

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.