Politica

Nola, Minimo Vitale per Lavoratori. Della Pietra (PD): “La proposta dell’Associazione Aiace non può essere sottovalutata, sosterremo questa battaglia”

Nola, 15 Dicembre – La proposta nazionale lanciata dall’Associazione Aiace non può essere sottovalutata, afferma l’Avv. Angelo Della Pietra, componente del direttivo del PD di Nola. “In un momento di forte crisi, è essenziale inserire il minimo vitale anche per i lavoratori, come avviene già per i pensionati, per evitare disparità significative. A tal proposito, come esponente del PD, cercherò di far intervenire gli organi del partito della mia città per supportare attivamente l’iniziativa e fornire il nostro contributo verso questa iniziativa A.I.A.C.E a tutela di migliaia di lavoratori. Come componente del direttivo del PD di Nola, oltre a firmare la petizione, invito anche il mio partito a sostenere questa battaglia in Parlamento”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.