Nola, 19 Dicembre – Paura sulla 7 bis di Nola. Una voragine si apre nel bel mezzo della corsia fagocitando un auto mezzo da trasporto, carico di materiale edile.
È quanto accaduto poco fa, le cause sono la pioggia incessante che in queste ultime ore sta flagellando l’intera regione. Panico e apprensione per chi viaggia, al fine di raggiungere il luogo di lavoro, la scuola o per chi ha esigenze giornaliere di altro genere. Gli allagamenti stanno mettendo in ginocchio la quotidiana circolazione degli autoveicoli, e molto elevato è il rischio di incidenti anche a causa delle pessime condizioni del manto stradale.
È proprio il caso di citare la sconfortante frase: “il tempo ci ha messo in ginocchio, ma non tutte le ginocchia amano essere bloccate”. E’ preferibile, in queste ore non uscire di casa, alto è infatti il rischio di trovarsi in situazioni di pericolo per la propria incolumità.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Vivo in un piccolo paese di provincia. Amo la natura, andare a cavallo e adoro suonare il pianoforte. Mi piace mettermi in gioco. Amo la vita e viverla per quanto mi è possibile. Il rispetto, per me, vale più di qualsiasi altra forma di sopravvivenza. La mia citazione preferita?