Magazine

Nola, la fotomodella Ines Trocchia finisce in prima pagina su Vogue Messico

Nola, 28 Giugno – Ines Trocchia, la fotomodella di Nola, ha conseguito un altro prestigioso traguardo apparendo sulla prima pagina della copertina di Vogue, la rivista internazionale di moda, nell’edizione che esce nelle edicole di Messico e paesi dell’America Latina (vedi foto).

La 29enne, ormai lavorando quasi sempre all’Estero, non abita più in Italia poer ragioni logistiche. Recentemente ha ottenuto la copertina di Marieclaire Ukraina e Officiel Arabia, solo per citare alcuni lavori fra i più importanti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.