Nola, 10 Aprile – Ieri sera, alla presenza del Sindaco di Nola, Gaetano Minieri, del Generale del Corpo d’Armata Carmine De Pascale Coordinatore Regionale della Protezione Civile, davanti all’ingresso dell’Ospedale di Nola “Santa Maria della Pietà”, è stato fatto omaggio dovuto al personale ospedaliero, per ringraziarlo del grande impegno contro questa emergenza sanitaria.
Organizzato dalla Protezione Civile di Nola con la collaborazione dei rappresentanti di: Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Esercito, Polizia Municipale, Polizia Metropolitana, Protezione Civile del Comune di Nola, e la Postorale della Diocesi di Nola.
Dedicando un segno significativo di affetto con il saluto e l’Inno D’Italia, gli onori della bandiera Italiana sotto le luci delle auto d’ordinanza, tributando un forte applauso con il suono delle sirene ai sanitari impegnati alla lotta contro il Covid-19, facendo commuovere i presenti usciti, per l’occasione, dalle corsie dell’ospedale.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |

“Sono appassionata di ogni forma d’arte. Dal 2017 mi dedico alla scrittura. Ho scoperto che scrivere racconti mi diverte molto, fino al punto di pubblicare il primo dal titolo ‘ Santa Lucia era lì’. Ritengo che l’arte sia espressione dell’essere umano, e che i colpi di scena rendano la vita più frizzante”.