SI INVITANO GLI UTENTI AD EFFETTUARE LE PROCEDURE DI ALLACCIAMENTO ALLA PUBBLICA FOGNATURA
Nola, 21 Aprile – Si è svolto mercoledì pomeriggio, presso gli uffici dell’Ente Idrico Campano, l’incontro per il trasferimento in gestione a Gori delle opere di completamento della rete fognaria realizzate dal Comune di Nola nella frazione di Piazzolla. L’attivazione di tale infrastruttura assicura alla comunità un servizio essenziale ed atteso da troppo tempo e rappresenta un esempio concreto di ottima collaborazione istituzionale. Gli interventi hanno interessato le seguenti strade: via Cinquevie di Selve, via San Gennaro, via Napoli e via Pozzo Ceravolo. Un passaggio di gestione che consente anche di velocizzare e completare gli ulteriori interventi di ammodernamento fognario in corso in altre zone del territorio.
Al fine di rendere completamente operative le infrastrutture realizzate, si invitano i cittadini titolari di un’utenza del Servizio Idrico Integrato a regolarizzare la propria posizione ed espletare le procedure di allacciamento alla rete fognaria.
Tutte le informazioni utili e la modulistica necessaria sono disponibili nella sezione “Informazioni commerciali” del sito www.goriacqua.com.
Più in dettaglio, per le utenze domestiche, è necessario inoltrare a Gori la domanda di “Allacciamento alla pubblica fognatura”, disponibile sul sito www.goriacqua.com, in una delle seguenti modalità:
- tramite e-mail all’indirizzo sportellotelefonico@goriacqua.com;
- tramite pec all’indirizzo sportellotelefonico@cert.goriacqua.com;
- a mezzo posta all’indirizzo Via Trentola, 211 – 80056 Ercolano (NA).
Per le utenze che già sono allacciate alla rete fognaria, l’attivazione degli scarichi e la relativa attestazione di allaccio da parte di Gori sarà rilasciata a seguito della presentazione del modulo “Rilievo caratteristiche allaccio in fogna” disponibile nella sezione “Modulistica” del sito www.goriacqua.com.
Infine, per le utenze non domestiche o industriali, prima dell’attivazione dello scarico sarà necessario regolarizzare la propria posizione in conformità del vigente “Regolamento per la disciplina delle autorizzazioni allo scarico di acque reflue in pubblica fognatura” emanato dall’Ente Idrico Campano.
Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito www.enteidricocampano.it.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |