Magazine

Nola, alla “Salotteria” serata di gran galà per la “Clelia Cortini Modern dance: trionfano l’eleganza e il sano divertimento

Nola, 13 Maggio – Serata di gran gala per la Clelia Cortini Modern dance. Alla Salotteria di Nola trionfano l’eleganza e il sano divertimento misto al buon gusto. E che gusto per il palato! L’ambiente è chic ed è dedicato prevalentemente alle donne che sono rappresentate in una ricca collezione di quadri e copie appese alle pareti. Si esaltano la fisicità e la bellezza femminile.

Il giovane chef Michele propone pietanze gourmet. Tra tutte spicca la melanzana alla parmigiana e il succulento panino dedicato al locale “Salotteria”. Il menù e la carta dei vini convincono. Ed ecco che arrivano all’assalto del locale le fantastiche pilates della modern dance, capitanate da Clelia. La serata? E’ semplicemente strepitosa. C’è la musica dal vivo “Taverna partenopea” con una cover band che intona da Dio il repertorio di Pino Daniele.

E’ il complesso “Vieni, vieni cu mme” a tenere alto l’umore col meglio della musica partenopea. Da Carosone passando a “na bruna, Carme” …si balla e si canta come non mai. Anche i ragazzi e le ragazze più giovani si sciolgono e la serata diventa esilarante. Ci si muove insieme in un’ottica di continuità portando gioia e allegria. Si lasciano a casa tutti i problemi e la lezione di pilates diventa gioia di vivere dopo una giornata d’intenso allenamento. Ci si allena a vivere la vita con entusiasmo.

Anita Capasso

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.