Nola, 19 Novembre – Arriva finalmente l’ufficialità: dopo una lunghissima attesa, alla luce della chiusura dell’ex Auchan avvenuta il 1 gennaio scorso, il 25 novembre riapre l’ipermercato, all’interno del Centro commerciale Vulcano Buono di Nola. Lo store nolano offrirà variegati servizi al numeroso bacino di utenti: macelleria, pescheria, settore dedicato al pane, pasticceria ma anche libreria, parafarmacia e multimedia.
Sarà il superstore a marchio Coop, gestito da Gdm srl, azienda che si occupa, in franchising, dei supermercati nei centri commerciali “Grande Sud” a Giugliano – aperto lo scorso 28 ottobre – “Quarto Nuovo” a Quarto, e quello di Afragola “Le Porte di Napoli”.
Sono ben 250 i nuovi posti di lavoro targati Coop, così ripartiti: 120 nello store di Giugliano e i rimanenti 85 nel superstore del Vulcano Buono che andranno a gestire i 3.400 metri quadrati dell’ipermercato del centro servizi di Boscofangone.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |